• Immagine

    Contatto Veloce
    +39 340 61 71 735

  • Immagine

    Reperibilità
    Lun - Sab 9.00 - 19.00

Flotte e Concessionarie

Levabolli Auto Grandinate

Il metodo

Il sistema ideale riconosciuto dall’industria dell’auto per ripristinare un auto grandinata (piccoli urti, sportellate, ammaccature varie) è la tecnica chiamata “a freddo”, un lavoro totalmente artigianale. Questo è un metodo che si basa sulle proprietà dei metalli, la duttilità e la malleabilità.
Ogni singolo bollo causato dall’impatto della grandine con la carrozzeria dell’auto, può essere ripristinato in due modi:
  • massaggiato dall’interno con speciali leve in acciaio armonico, utilizzando piccoli fori o aperture della struttura dell’auto, e illuminato dall’esterno da lampade.
  • dall’esterno con metodi di trazione adesiva, nei punti dove non è possibile intervenire dall’interno grazie all’uso di speciali colle a caldo.
I vantaggi di questa tecnica sono:
  • fermo auto ridotto a poche ore per i piccoli urti, e di pochi giorni nel caso del veicolo grandinato
  • risparmio economico pari al 50%
  • mantenere inalterato il valore della vettura
  • Nessun rischio di avere colori differenti sulla parte riparata
Servizio disponibile per carrozzerie d'Italia e d'Europa con servizio a domicilio entro 24h in Italia e entro 48h in Europa.




Riparazione Senza Verniciatura

Per privati

Presso la carrozzeria Salvacar a Massafra è possibile realizzare interventi di riparazione auto danneggiate senza verniciatura. Questo sistema permette di riparare anche urti e ammaccature dove la vernice non sia alterata, nel periodo non interessato dalla grandine (da gennaio a maggio).  



Flotte e Concessionarie

Direttamente in loco

Per evitare la movimentazione delle auto in salone si fornisce un servizio a domicilio per concessionarie, aziende di autonoleggio, flotte e grandi parchi auto, non solo per la riparazione delle auto grandinate ma anche per la riparazione senza verniciatura di urti e sportellate.  



Vuoi valutare il danno della tua auto? Inviami una foto su Whatsapp!